Radioestesia

La radiestesia è una pratica antichissima che permette di sintonizzarsi a qualsiasi  informazione esistente in quest’universo.
La radiestesia, utilizzando il pendolo o il biotensor, intercetta e misura le radiazioni energetiche di tutto ciò che ci circonda: gli esseri viventi  (gli appartenenti al regno animale, vegetale; l’acqua, il regno minerale,), i mobili, le case ecc.
La radiestesia, attraverso un’ analisi energetica vibrazionale , ci permette di comprendere ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra salute energetica  proprio nel momento temporale in cui lo stiamo chiedendo.

radioestesia

Radionica

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico a distanza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose utilizzando particolari strumenti insieme alla facoltà radiestesica.
La radionica agisce sui campi di energia elettromagnetica di tutte le forme fische, umane, animali, vegetali o minerali collegate fra di loro energeticamente utilizzando l’uso di simboli e grafici oppure strumenti di tipo elettronico.
La particolarità della radionica , per l’analisi e il trattamento, è che non richiede la presenza del soggetto, E’ sufficiente infatti un “testimone” (capello, frammento di unghia, gocce di sangue, ecc.) del soggetto per determinarne le condizioni e, quindi, per dare inizio al riequilibrio vero e proprio.